top of page

qualche recensione

 

 

 

 

 

 

 

"PIACEVOLE SORPRESA"

recensito a Maggio 2015

 

attirati dalla trasmissione "cucine da incubo"abbiamo pranzato in questo ristorante che forse non avremmo mai potuto conoscere e ne siamo stati piacevolmente sorpresi .piatti ottimi cucinati e serviti in maniera giusta e accurata.formaggi e salumi locali eccezionali.non deve spaventare l'esiguità del menù, se poi gli ingredienti sono di alta qualità e a km zero come sempre vale :meglio poco ma buono.abbiamo trovato la torta finale squisita e ci è stato spiegato che è fatta da un piccolo pasticcere locale .

 

“SERATA IN FAMIGLIA E CON AMICI”

Recensito il 25 giugno 2014

 

siamo spesso al Circolo che ha beneficiato di una recente ristrutturazione del locale ristorante in seguito alla partecipazione a Cucine da Incubo, oltre ad aver messo in pratica i consigli dispensati dallo Chef Cannavacciuolo per il menù. Ora si possono gustare i piatti della cucina locale con i prodotti del territorio, e poi la pizza come piace me.
 

 

“UNA SERATA TRA AMICIi”

Recensito il 10 luglio 2013

 

Da quando il Circolo dei Pastori ha aperto Colazza ha guadagnato la pizzeria e il ristorante che mancavano. 

Un ambiente da bocciofila di paese (all'esterno c'è proprio la pista e un grande spiazzo) che fa sentire a casa e mette serenità, così lontano dai posti fashion. In estate è un must pranzare all'esterno.

Diversi tipi di pizze sono presenti nel menù (anche quella al Kamut che io personalmente apprezzo) ma sono disponibili anche a fare combinazioni esotiche su pressante richiesta degli ospiti, io ho visto preparare persino la pizza con una fontana di calamari fritti...

Anche la cucina è di buon livello e soprattutto molto varia, nessun piatto fisso e garantito ma solo quello che offre la stagione e che i cuochi preparano al momento, una garanzia di freschezza. Buon buffet di dolci e gelati.

Da segnalare infine la cordialità dei gestori, sempre sorridenti, e la possibilità di pagare con carta di credito.

 

 

 

 

 

bottom of page